Neogeo: facilità di posa, la tua piscina in minor tempo.

Progetto e posa in tempi brevi.

La piscina Neogeo, garantisce esclusività, qualità e durevolezza senza precedenti.
Inoltre, la facilità di posa permette di realizzare la piscina in minore tempo. 

No calcestruzzo!
No
resine!
No
Plastiche!

La Piscina Minerale Naturale NeoGeo grazie alla struttura leggera fibrorinforzata e l’innovativa tecnologia costruttiva brevettata non necessita di alcun getto in CLS o struttura di sostegno metallica. La sua forma è determinata dallo scavo modellato e rivestito con strati di IdroCon Sabbia Solidificata che crea in soli 20 mm la struttura impermeabile della piscina e non necessita dei normali teli impermeabilizzanti.

La vera piscina minerale naturale ha una superficie di origine inorganica completamente minerale e impermeabile naturalmente, per questo motivo ostacola la proliferazione di alghe in quanto le stesse non hanno modo di alimentarsi. Ciò limita notevolmente l’utilizzo di prodotti chimici per la disinfezione evitando interventi onerosi: è sufficiente disinfettare l’acqua e non il substrato. Resistente agli agenti climatici esterni e inalterabile all’irraggiamento UV, la piscina Neogeo mantiene le sue caratteristiche estetiche e funzionali per tutta la vita.

Neogeo: 100% sostenibile.

Unica al mondo perché nel terreno non viene immesso nessun elemento inquinante e quindi ha un minimo impatto ambientale, nel rispetto della natura.
Per questo motivo la piscina Neogeo è particolarmente apprezzata dove sono vigenti vincoli paesaggistici.
L’assenza totale di calcestuzzo, ferro, plastiche e resine, la rendono sostenibile al 100%.

Neogeo: la piscina aperta tutto l’anno.

La piscina Neogeo nasce dall’idea di essere un vero e proprio arredo giardino.
Il concept prevede che sia aperta tutto l’anno, evitando così l’impiego di teli di copertura normalmente utilizzati nei periodi più freddi che di fatto vanno a interferire negativamente con l’immagine del contesto.
Questo è possibile proprio in virtù delle caratterische del prodotto utilizzato per il rivestimento.