Neogeo: Maxi pannello

 

Montaggio rapido e sicuro.

Superficie continua minerale impermeabile naturalmente pronta da montare, inclusi accessori e illuminazione.

Pannelli lunghi fino a 9 metri e alti fino a 1,5 metri che nascono da stampo già impermeabili con finitura superficiale continua in Idrocon Sabbia Solidificata o maxi lastra ceramica, bordo piscina perimetrale integrato, contrafforti, accessori montati:
skimmer, bocchette ed illuminazione.
Il tutto in linea con la filosofia Neogeo: nessun uso di resine e plastiche,ma solo materiali minerali senza tempo.

I vantaggi del Maxi pannello Neogeo.

• 4-6 pannelli di superficie continua minerale impermeabile, completi di accessori direttamente in cantiere pronti da montare;
• Bordo piscina integrato con continuità di superficie;
• Finitura liscia come solo lo stampo può dare
• Possibilità di finitura con maxi-lastra ceramica (moduli m 3,00 X 1,00);
• Montaggio veloce in 4 ore di lavoro;
• Impermeabilità naturale dalla superficie che ostacola la proliferazione di alghe riducendo al minimo la necessità di usare prodotti chimici per la pulizia e la disinfezione dell’acqua;
• Durata nel tempo, resistenza agli agenti climatici esterni e a raggi UV superiore rispetto ad altri materiali di origine sintetica;
• Composizione del pannello in IdroCon® con strato ad alta concentrazione cristallina a garanzia di impermeabilità nel tempo.

Minimo impatto ambientale anche per piscine squadrate

La differenza è nella materia

Il maxi pannello NEOGEO è realizzato in IdroCon®, materiale composito ottenuto per stratificazione. La sua composizione è completamente minerale: costituita da sabbie silicee selezionate legate con prodotti a base di una speciale calcite, rinforzate con fibre di silice alcalino resistenti.
Con 6 strati di IdroCon® e uno spessore complessivo di 20 mm, il maxi pannello NEOGEO nasce da stampo già impermeabile con la sua finitura definitiva ed è caratterizzato da una elevata resistenza alle sollecitazioni di torsione e flessione, grazie alle fibre e a una rete di rinforzo di silice A.R. in esso contenute che permettono di resistere ai piccoli assestamenti in fase di costruzione e uso.

IdroCon® garantisce inoltre l’impermeabilità del maxi pannello dalla superficie, grazie alla presenza di particolari additivi che a contatto con l’acqua producono una rete fittissima di micro cristalli silicei i quali rendono il prodotto impermeabile in modo naturale senza l’uso di altri prodotti o rivestimenti impermeabilizzanti.
Il maxi pannello NEOGEO è disponibile con finitura minerale naturale Sabbia Solidificata con una gamma di colorazioni derivate dalle sabbie presenti al suo interno o con finitura maxi lastra ceramica integrata.