Maxi pannello Neogeo

 

Montaggio rapido e sicuro

Superficie continua minerale, impermeabile naturalmente, pronta da montare, inclusi accessori e illuminazione.

Pannelli lunghi fino a 9 metri e alti fino a 1,5 m, che nascono già impermeabili da stampo, con finitura superficiale continua in Idrocon Sabbia Solidificata®, o maxi lastra ceramica, bordo piscina perimetrale integrato, contrafforti e accessori montati (skimmer, bocchette ed illuminazione).
Il tutto in linea con la filosofia Neogeo: nessun uso di resine e plastiche, ma solo materiali minerali senza tempo.
.

I vantaggi del Maxi pannello Neogeo

• 4-6 lastre dalla superficie continua minerale impermeabile, complete di accessori, direttamente in cantiere, pronte da montare;
• Bordo piscina integrato con continuità di superficie;
• Finitura liscia, come solo lo stampo può dare;
• Possibilità di finitura con maxi-lastra ceramica (moduli m 3,00 X 1,00);
• Montaggio veloce, in 4 ore di lavoro;
• Impermeabilità naturale dalla superficie, che ostacola la proliferazione di alghe, riducendo al minimo la necessità di usare prodotti chimici per la disinfezione dell’acqua;
• Durata nel tempo, resistenza agli agenti esterni e ai raggi UV superiore rispetto ai materiali di origine sintetica;
• Composizione del pannello in Idrocon Sabbia Solidificata®, con strato ad alta concentrazione cristallina, a garanzia di impermeabilità nel tempo.

Minimo impatto ambientale anche per le piscine squadrate

La differenza è nella materia

Il Maxi pannello NEOGEO è realizzato in Idrocon Sabbia Solidificata®, materiale naturale composito, ottenuto per stratificazione. La sua composizione è completamente minerale: costituita da sabbie silicee selezionate, legate con prodotti a base di una speciale calcite e rinforzate con fibre di silice alcalino-resistenti.

Con 6 strati di Idrocon Sabbia Solidificata® e uno spessore complessivo di 20 mm, il maxi pannello NEOGEO nasce, da stampo, già impermeabile, con la sua finitura definitiva ed è caratterizzato da una elevata resistenza alle sollecitazioni di torsione e flessione. Questo è possibile grazie alle fibre e a una rete di rinforzo di silice A.R., che permettono di resistere ai piccoli assestamenti in fase di costruzione e utilizzo.

 

.

Idrocon Sabbia Solidificata® garantisce, inoltre, l’impermeabilità del maxi pannello sin dalla superficie, grazie alla presenza di particolari additivi che, a contatto con l’acqua, producono una rete fittissima di micro cristalli silicei, i quali rendono il prodotto impermeabile in modo naturale, senza l’uso di altri prodotti o rivestimenti impermeabilizzanti.
Il maxi pannello NEOGEO è disponibile con finitura minerale naturale, in una gamma di colorazioni relativa alle sabbie naturali, o con finitura maxi lastra ceramica integrata.